RINVIATO Concerto Ligabue a Cagliari del 26 Maggio! Nuove date 3 e 4 Novembre

Ligabue

Finalmente Luciano Ligabue torna a Cagliari in concerto!!

Era previsto per il 26 Maggio il concerto tanto atteso del cantante, che per problemi alle corde vocali ha dovuto spostare le date.

 Finalmente novità sul concerto, che non sarà uno ma due!!! Le date sono state spostate al 3 e 4 Novembre, non più all’Arena Grandi Eventi, ma alla Fiera (Padiglione E). Le prevendite sono già disponibili.
L’organizzazione fa sapere che i biglietti settore parterre in piedi (46 euro) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per lo show di venerdì 26 maggio potranno essere utilizzati per il concerto di venerdì 3 novembre.
Mentre quelli acquistati,settore parterre, presso il circuito Box Office Sardegna, potranno essere utilizzati perla data di sabato 4 novembre.
 Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo entro e non oltre il 27 aprile.
Chi ha comprato i biglietti settore tribuna numerata (70 euro), dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi.
Dopo la pubblicazione di “Made in Italy”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, riparte il tour in tutta Italia.

I biglietti per  il concerto in Sardegna sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it da venerdì 10 febbraio, mentre sarà possibile acquistarli nei punti vendita abituali a partire da lunedì 13 febbraio.

TicketOne

Sul palco insieme a Ligabue ci sarà la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album. Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni). Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Il tour prevede nella prima ora la realizzazione di tutti i brani del nuovo album Made in Italy poi i migliori classici del repertorio.

Ligabue tour 2017 scaletta canzoni

La Vita Facile
Mi chiamano tutti Riko
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Vittime e complici
Meno male
G come giungla
Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me).
L’occhio del ciclone
Quasi uscito
Dottoressa
I miei 15 minuti
Apperò
Made in Italy
Un’altra realtà.


Seconda parte della serata

Marlon Brando è sempre lui
Questa è la mia vita
Ho messo via
Il meglio deve ancora venire
L’amore conta
I ragazzi sono in giro
Non è tempo per noi
(acustica)
Lambrusco e popcorn (acustica).
Piccola stella senza cielo
Balliamo sul mondo
Tra palco e realtà
Certe notti
Urlando contro il cielo

Buon concerto a tutti😉.