Natale 2016 e Capodanno 2017 a Cagliari! Grandi novità

fb_img_1478111105540
NATALE

Per la prima volta a Cagliari, la giunta Zedda  ha approvato la delibera per l’ organizzazione di un Natale in stile capitale europea!!!

Si, avete letto bene, dal 5 al 28 Dicembre dalle 9 alle 22 in Piazza del Carmine, in Piazza Yenne e nel Corso Vittorio Emanuele II  verranno allestiti i mercatini natalizi con le bellissime casette in legno tipiche dei più incantevoli mercatini di Natale del Nord Europa, che venderanno prodotti enogastronomici sardi confezionati e sigillati e articoli strettamente natalizi.

Il centro dello shopping, quindi via Manno, via Garibaldi, via Alghero, via Paoli, via Dante,via Roma e Largo Carlo Felice, verrà animato da artisti di strada,laboratori per bambini e gruppi musicali.

Si rinnova l’appuntamento con il circo con le ormai note location di via San Paolo e dell’arena Sant’Elia.

Ingresso gratuito anche per la Fiera Natale,dal 15 al 23 Dicembre, ormai diventato un tradizionale appuntamento per tutti coloro che amano lo shopping natalizio, l’artigianato e i prodotti enogastronomici sardi.

CAPODANNO 2017

Il 31Dicembre scendiamo tutti in Piazza  per festeggiare l’arrivo del nuovo anno  con eventi diffusi in Piazza Yenne, Piazza Savoia, Piazza S. GIACOMO, Bastione Santa Croce e Pirri.

Questo Natale e CAPODANNO il divertimento è assicurato!!!

Aggiornamento:

Lo shopping a Cagliari in vista del Natale comincia da domenica 27 novembre.

I negozi del centro hanno organizzato a partire dal prossimo fine settimana un’ apertura straordinaria, le serrande rimarranno alzate non stop fino al 18 dicembre!!!